Header ad
Header ad
Header ad

La Tradizione è una bellezza da conservare, a La Capannina di Franceschi arriva “Classics”

La Capannina di Franceschi incamera un successo dopo l’altro e si appresta ad entrare nella stagione estiva come vera regina della Versilia. Il locale di Gherardo e Carla Guidi ha infatti messo a segno un record dopo l’altro con serate entusiasmanti e ricche di energia e regalando al numeroso pubblico sempre grandi spettacoli. Si prospetta un’estate senza precedenti , spiega il Dott.Guidi , sul palco della mia Capannina sono pronti ad esibirsi artisti di fama internazionali ed eventi che lasceranno nuovamente il segno nella mia amata Versilia. Questa settimana il locale ripercorre la stpria e la tradizione che lo contraddistingue nel nostro paese dando ampio spazio alle performance dal vivo sia sul palco centrale che nell’area piano bar . Parte cosi la prima notte “Classics” e ad accendere la serata ci sarà la Dangerous Band che per l’occasione sta preparando un’esibizione di spessore e qualità . Grande spazio alla musica live anche nel piano Bar dove il sempre verde Stefano Busà darà il meglio di se ripercorrendo le linee melodiche che hanno attraversato gli anni 70 , 80 , 90 fino ai giorni nostri. La serata Classics sarà ripetuta con cadenza mensile , un appuntamento he onorerà la grande storia di questo locale che da quasi un secolo è nel cuore di molte generazioni. Le sorprese non sono finite e 3 grandi serate sono in programma per il lungo ponte del 2 giugno per la Festa della Repubblica. Si partirà Giovedì 1 Giugno con il grande spettacolo di Jerry Calà e il suo “Una vita da libidine” , già proiettato verso il tutto esaurito. Sono disponibili i pacchetti cena con tavolo vista spettacolo per il dopocena ed i ticket di accesso prioritario in esclusiva su liveticket.it. Venerdì 2 Giugno approda per la prima volta in Versilia la carovana del Twist and Shout . Twist and Shout è la serata rock and roll per eccellenza: oltre 300 produzioni su tutto il territorio italiano, quasi 400.000 spettatori in quattro anni di attività, oltre 120.000 followers su Facebook, presenza fissa a Londra e Parigi, ed in procinto di sbarcare a Novembre a New York, Twist and Shout è la serata che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold out in tutte le città in cui è passato.  Sarà sicuramente un grande spettacolo a cui non poter mancare. Il lungo weekend terminerà Sabato 3 Giugno con un grande evento espositivo in onore del marchio americano motociclistico per eccellenza “Harley Davidson” , una lunga carovana di appassionati approderà a La Capannina di Franceschi .

Come per ogni serata , all’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 84 di attività per un locale unico in cui iniziare la  serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.

Non resta che prenotare e vivere ancora una notte a La Capannina di Franceschi

Prenotazioni allo 0584.80169 oppure anche via WhatsApp al 371.3799456

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi