Header ad
Header ad
Header ad

PLAYOFF: La Lucchese tenta l’impresa ad Arezzo

Questo è il giorno della partita Arezzo-Lucchese, questo è il giorno del primo turno di play off. La sfida è in programma questa sera, sabato 13 maggio, alle 20.30 allo Stadio Comunale Città di Arezzo. Per i rossoneri un solo modo per continuare l’avventura ed andare avanti, vincere nell’arco dei novanta minuti più recupero. In caso di pareggio, ed ovviamente di sconfitta, a passare il turno sarà la squadra di casa.

I rossoneri saranno accompagnati in questo tentativo di impresa da 500 sostenitori!!! Il tifo lucchese non mancherà quindi di far sentire la propria voce in una partita da dentro o fuori.

Queste le parole di mister Lopez prima della gara: “Avremo un risultato utile, contro i due di loro – ha esordito il tecnico – Siamo tutti concentrati, sappiamo che passare il turno non sara’ facile ma noi ci proveremo con tutte le nostre armi, con le nostre qualità e con la voglia di vincere che abbiamo sempre dimostrato in questo finale di stagione. Abbiamo cercato di prepararci al meglio per questa gara, che definirei finale. Noi siamo pronti.”

I rossoneri convocati per la sfida contro gli amaranto:

Portieri: Di Masi, Nobile, Ronchi

Difensori: Brusacà, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti

Centrocampisti: Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè

Attaccanti: Bragadin, D’Auria, De Feo, Fanucchi, Merlonghi, Raffini

Indisponibili: Zecchinato

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi