Header ad
Header ad
Header ad

Nuova importantissima partnership per Urban4you con la GESAM Gas & Luce

Nuova importantissima partnership per Urban4you. La nuova App ideata dalla Rendering Domotica può infatti fregiarsi di avere fra i propri sostenitori la GESAM Gas & Luce, una azienda lucchese di grande prestigio. La App Urban4you è nata con l’intento e l’esigenza di fornire al cittadino di Lucca uno strumento di facile utlizzo che permetta di puntare il dito contro il degrado urbano e contro le brutture. Usando la App l’utente potrà fare la propria segnalazione in pochi secondi, dando la possibilità a chi di dovere di porvi rimedio. Per saperne di pù sulla App si consiglia di visitare il sito web http://www.urban4you.it/. Il supporto concreto di GESAM Gas & Luce ad Urban4you è dunque da vedere in modo estremamente positivo, visto che entambe le realtà hanno il bene della città di Lucca fra le proprie priorità.

Nuova sede, nuove offerte, nuovi servizi e nuovi orari fanno di GESAM Gas & Luce una società in sviluppo indirizzata ad un obiettivo concreto: soddisfare le esigenze dei clienti in un mercato libero. Negli ultimi anni la Società ha ampliato il proprio portafoglio di offerte per l’energia elettrica in modo da plasmare ogni tipo di esigenza e abitudine di consumo dei cittadini ad un’offerta ad hoc, garantendo così il massimo risparmio per i propri clienti. Seguendo l’ottica del risparmio, GESAM Gas & Luce ha creato il “Pacchetto Ledina”, un’offerta di lampadine a Led grazie alla quale è possibile risparmiare fino all’85% dei consumi e di conseguenza risparmiare sulla bolletta elettrica. Il pacchetto sarà pagato in comode rate mensili e i prodotti avranno una garanzia corrispondente alla durata della dilazione. Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno un contratto energia elettrica riceveranno in omaggio una lampadina a led che è il primo passo verso il risparmio energetico.

Importante novità pensata per offrire un maggior servizio ai propri clienti è l’apertura al pubblico il sabato mattina dalle 09:30 alle 12:30. Le esigenze dei cittadini hanno motivato questa apertura extra sia dello sportello che del call center che risponde alle chiamate dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Inoltre, da più di un anno la società lucchese ha trasferito i propri sportelli in Viale Europa 1, sulla circonvallazione della città, avvicinandosi ai cittadini e trovando una location più agevole. Alla luce di tutte queste novità possiamo affermare che GESAM Gas & Luce è un’azienda che agisce nell’ottica del cliente finale, le esigenze dei clienti guidano le scelte della società e la loro soddisfazione è il principale obiettivo dell’azienda lucchese. Per ulteriori informazioni o per appuntamenti è possibile chiamare, senza lunghi tempi di attesa, il numero verde 800-183512.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi