Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: OPEN DAY AL CENTRO DI FORMAZIONE INTER VIGNINI

L’evento è dedicato a bambini e bambine nati tra il 2008 e il 2012

OPEN DAY AL CENTRO DI FORMAZIONE INTER VIGNINI

Ingresso libero sabato 13 maggio, dalle 10 alle 12

Altopascio, 10 maggio 2017 – Tornano gli open day firmati ASD Tau Calcio Altopascio. La squadra amaranto, infatti, aprirà le porte del Centro di Formazione Inter Sandro Vignini di Vittorio Tosto a Lucca sabato 13 maggio, dalle 10 e alle 12. Un’occasione, quella pensata dalla società altopascese, per farsi conoscere dai piccoli giocatori e dai loro genitori. Quello di sabato è solo il primo di tanti incontri che si terranno nelle prossime settimane sia a Lucca che ad Altopascio.

«Abbiamo voluto ripetere l’esperienza dello scorso anno – spiega Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate – e aprire le nostre porte al più ampio pubblico possibile. Organizzare gli open day per noi è fonte di grande soddisfazione: possiamo conoscere i bambini, lavorare con loro in un ambiente divertente e sicuro e possiamo confrontarci con i genitori, raccontandoci e presentandoci al meglio».

Il Centro Vignini, sede lucchese della scuola calcio del Tau, propone ai bambini tecniche, attività e programmi approvati dall’F.C. Internazionale: gli allenatori, infatti, sono costantemente aggiornati sui metodi più moderni per gestire al meglio i gruppi dei piccoli calciatori.

L’evento, a ingresso libero, è aperto a tutti i bambini e le bambine nati tra il 2008 e il 2012. Durante la mattinata, i giocatori potranno conoscere il mondo Tau attraverso il gioco, il divertimento e veri e propri mini allenamenti. I genitori, invece, potranno parlare con i dirigenti che saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche e di carattere organizzativo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Andrea Motroni al numero 338/2146308 o scrivere alla mail scuolacalciointer@taucalcioaltopascio.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi