Header ad
Header ad
Header ad

Il 13 maggio The Trouble Notes suonano in piazza Grande a Lucca

Nell’ambito del Festival del Volontariato, che si terrà a Lucca fino a domenica prossima (14 maggio), l’amministrazione comunale promuove il concerto dei The Trouble Notes, trio composto dal violinista americano Bennet Cerven,  il chitarrista tedesco Florian Eisenschmidt e il percussionista inglese Oliver Maguire, che ha creato e raffinato il genere musicale Indie World Fusion dal contatto con tanti stili e sfumature musicali raccolte in giro per il Mondo.
Una musica, la loro, che nasce dalle storie della gente incontrata in tanti Paesi e città e un repertorio musicale che diventa colonna sonora dei loro stessi viaggi.
The Trouble Notes suoneranno in piazza Grande domani (sabato 13 maggio) a partire dalle 17.45: poco più di un’ora di concerto in cui il gruppo proporrà brani del proprio repertorio insieme ad ampi estratti del loro nuovo lavoro dal titolo “Grand Masquerade”.
Il concerto è gratuito e aperto a tutti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi