Header ad
Header ad
Header ad

4° criterium regionale di pugilato giovanile della Toscana, a Livorno ottime prove della squadra lucchese

4° criterium regionale di pugilato giovanile della Toscana, a Livorno ottime prove della squadra lucchese nelle quattro categorie anche senza il podio piu alto .

Domenica mattina 07 Maggio una bella giornata ha fatto da cornice alla quarta prova del Criterium regionale giovanile di Pugilato della Toscana svoltosi al campo scuola di atletica di Livorno .

La Pugilistica Lucchese ha presentato come da consuetudine una folta ed agguerrita squadra , nei cuccioli Alessia Mostarda ha conquistato il secondo posto confermando i miglioramenti della precedente gara , al quarto posto Samuele Di Vincenzo , a seguire Mario Gentile e Francesco Rossi .

Nei cangurini con 39 iscritti la Pugilistica Lucchese con Mathias Demollari che ha disputato una gara perfetta e’ arrivata seconda , terzo posto per Massimo Maida , dietro Abdul , Gabriele Nobili , Riccardo Colombini , Tiago Procopio e Leon Procopio .

Seconda posizione nei canguri per la coppia Sasha Mencaroni e Riccardo Matteucci che per due punti perdono la vittoria finale , terzo posto per Teo Paganucci in coppia con Alessandro Maida , Paganucci si ripeta con Diego Berretta alla quinta posizione .La coppia Mencaroni / Matteucci si giocherà nelle prossime due gare a Borgo San Lorenzo ( 21 Maggio ) e Carrara ( 4 Giugno ) la possibiltà di conquistare il titolo toscano per partecipare alla finale nazionale : i “ canguri “ effettuano due prove di gara , lo scatto individuale sui 25 mt con tempo cronometrato ( prova oggettiva ) e due riprese di sparring sul ring ( prova soggettiva ) con giudizio da parte di tecnico di pugilato , sul ring la Pugilistica Lucchese si gioca tutta la stagione giovanile nelle prossime due gare con auspicio che il giudizio sia più equo possibile .

Negli allievi la coppia Matteo Mencaroni e Luca Dimemmo ancora una volta si è piazzata al quarto posto ed ormai e’ fuori dai giochi per la vittoria finale , Tommaso Mussaldi in coppia con Mencucci Francesco è arrivato quinto ,a seguire Kevin Di Vincenzo e Alessio Andreotti , Noemi Garofano e Luca Dimemmo , Evangelista Natalie e Davide Berretta .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi