Header ad
Header ad
Header ad

CAPANNORI: Ad Artè match di improvvisazione teatrale

Giovedì 11 maggio alle ore 21.15 al teatro Artè di Capannori tornano i Match di improvvisazione teatrale organizzati dalla L.I.F. (Lega Improvvisazione  Firenze).
Un nuovo divertente appuntamento con la comicità improvvisata che si svolge nell’ambito della stagione artistica promossa dal Comune e gestita da Battista Ceragioli Management. Due squadre si affronteranno sul palco per regalare al pubblico un’esilarante serata. Uno spettacolo teatrale completamente improvvisato, in cui due squadre di attori sono chiamate a sfidarsi a suon di creazioni estemporanee e divertentissime storie frutto della fantasia del momento. Un inflessibile arbitro assegna dei titoli cui ispirarsi, e le penalità in caso di “errori”. Dopodiché, l’unico giudice chiamato a decidere il vincitore della serata sarà il pubblico.
Ingresso libero.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi