Header ad
Header ad
Header ad

TAU CALCIO E FOLGOR MARLIA INSIEME: AL VIA LA NUOVA AFFILIAZIONE

Nuove collaborazioni, nuove avventure: cresce l’ASD Tau Calcio Altopascio, grazie anche alle collaborazioni e alle affiliazioni che sta completando con altre società della provincia di Lucca e della Toscana. L’ultima, in ordine di tempo, è quella con l’Asd Folgor Marlia, avviata la scorsa settimana, con le amichevoli dei Esordienti B 2005. Un accordo di grande rilievo, che è stato salutato con entusiasmo e soddisfazione sia da Andrea Motroni, responsabile società affiliate per il Tau, che dal presidente della squadra marliese, Gianluca Landi. 

«Per noi è motivo di orgoglio – ha spiegato Motroni – aver stretto un accordo di collaborazione 

con una delle squadre più antiche del territorio. Dopo la bella notizia del passaggio della Folgor in promozione, è tempo di dedicarsi a potenziare anche il settore giovanile e lo faremo crescendo insieme e scambiandoci tecniche ed esperienze. Poter lavorare con una società proiettata nel mondo del dilettantismo di elite, poi, permette anche a noi di estendere la visuale e le opportunità». 

Soddisfazione anche nelle parole del patron della Folgor Marlia, Gianluca Landi: «Il Tau Calcio Altopascio è un punto di riferimento non solo provinciale per il calcio giovanile. Cercheremo di sfruttare al meglio questa collaborazione, facendo nostri i suggerimenti e i consigli dei mister e dei dirigenti della squadra amaranto». 

Le due società, quindi, avvieranno un percorso di reciproco scambio, con la Folgor Marlia che potrà avvalersi delle competenze e delle collaborazioni dei tecnici del Tau Calcio per aggiornamenti e miglioramenti per le attività tecnico-sportive e formative da intraprendere con i giovani calciatori. E la società amaranto che, da parte sua, potrà espandere il proprio raggio d’azione. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi