Header ad
Header ad
Header ad

Sabato alla Capannina di Franceschi arriva il concorso “Stories”

Dopo il successo di Sabato 06 Maggio con l’ospite d’eccezione Gabriel Garko questo weekend è la volta del primo concorso fotografico “Stories” la tua notte in uno scatto.

L’ultimo Sabato in Capannina ha attirato come previsto un grande pubblico femminile arrivato da ogni parte della Toscana per ammirare il Garko nazionale e ovviamente lui non ha deluso le aspettative .  Questa settimana il locale storico della famiglia Guidi , propone la prima edizione del concorso fotografico “Stories” , legato ad instagram e con un premio finale di uno smartphone Apple. Il regolamento per partecipare al concorso è possibile trovarlo sull’evento ufficiale della serata sulla pagina Facebook de La Capannina di Franceschi. Il premio verrà assegnato alla foto più creativa che durante la serata di Sabato verrà scattata e pubblicata su Instagram e che riceverà maggior gradimento sui social.  Come ogni settimana La Capannina sarà anche ristorante con ottimi menù di mare e di terra elaborati dagli stoici chef  del locale, un’ottimo inizio per una serata all’insegna del divertimento. Ad accompagnare la notte in musica tornano a grande richiesta i Borgi Bros con il loro 2B Project un progetto dal nome evocativo, che li vede protagonisti assoluti anche in qualità di autori di musiche e testi inediti. I Borghi Bros consacrati dal talent XFactor tornano sul celebre palco della Capannina e riusciranno nuovamente ad infiammare il pubblico presente con i loro ritmi e le loro melodie. Ad affiancarli nella serata di Sabato ci saranno gli artisti resident del locale ovvero Charlie Dee  dj toscano componente del duo Broswave e Mauro Gonzini talentuoso vocalist delle notti milanesi. Al piano bar come sempre gli intramontabili Stefano Busà e Stefano Natali che sapranno , come ogni notte , entusiasmare i loro affezionati clienti.

Non ci resta che attendere Sabato e vivvere nuovamente una notte a La Capnnina di Franceschi. Per informazioni e prenotazioni 371.3799456 (anche whatsapp) oppure via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi