Header ad
Header ad
Header ad

Al via il 12 giugno alla Checchicalcio il camp estivo Summer Pec

Vivi la tua estate di Sport!

Entra nel vivo l’allestimento della prima edizione del Summer Pec, il camp estivo per bambini e bambine nati tra il 2003 e il 2011 che si svolgerà dal 12 giugno al 28 luglio presso il nuovo impianto sportivo “Checchicalcio” a Carraia.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra ASD Sport & Fun e ASD Vis Maior, si avvarrà di uno staff composto da istruttori qualificati con esperienza pluriennale e da ex calciatori professionisti.

L’obiettivo è quello di unire la pratica sportiva ai valori dell’educazione e del rispetto reciproco fornendo ai ragazzi un momento di crescita individuale e di gruppo per una vacanza all’insegna del sano divertimento.

Tutte le attività si svolgeranno con la formula del day camp (dalle 7.30 alle 18) con la mattina dedicata al calcio mentre per il pomeriggio, grazie alle attrezzature e agli ampi spazi dell’impianto, sono previste attività multi sportive come basket, pallavolo, tiro con l’arco, scherma, tennis e softball (con istruttori delle Nuove Pantere Lucca).

Per consentire a tutti i genitori dei bambini di prendere visione della struttura sportiva e ricevere le adeguate informazioni, sabato 20 maggio dalle 16 alle 19 è previsto l’Open Day.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi