Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 7 maggio c’è la classica “Fiera del Maggio Capannorese”

Tradizionale appuntamento domenica prossima 7 maggio con la classica “Fiera del Maggio Capannorese”, a cura di Confcommercio e del suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti, in collaborazione con Artisticamente – associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio e il patrocinio del Comune di Capannori. A partire dalle 8 del mattino decine di banchi spunteranno lungo la via comunale del Popolo e via Carlo Piaggia, mettendo in esposizione vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità, con ampio spazio al settore alimentare e dei dolciumi.

Presenti in maniera massiccia anche gli stand di “Artisticamente”, dedicati ad arti, mestieri e opere dell’ingegno, e spazi dedicati all’animazione per bambini. Attese come di consueto migliaia e migliaia di persone, per quello che resta uno degli eventi popolari più conosciuti e apprezzati della primavera capannorese. Per tutta la giornata i negozi di Capannori resteranno aperti, con ampi parcheggi gratuiti a disposizione del pubblico a ridosso della fiera. Grande novità di questo 2017 sono gli spettacoli del gruppo “Rumba que salsa” che allieteranno la fiera con spettacoli a intervalli regolari.

Gli organizzatori ricordano a tutti la possibilità di trovare numerosi parcheggi gratuiti a ridosso della manifestazione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi