Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Finale scudetto, tutto pronto per garatre al PalaTagliate

Uno a uno, palla al centro. La serie di finale scudetto, dopo l’inizio scoppiettante in quel di Schio, si sposta a Lucca, con garatre in programma domani sera alle ore 20:30. Fattore campo che, come abbiamo visto, conta relativamente, anche se tutti auspicano un PalaTagliate completamente biancorosso, per far sentire alla Gesam Gas&Luce l’entusiamo di una città intera.

Le prime due gare di questa serie finale hanno confermato, ammesso che ce ne fosse bisogno, di quante risorse, tecniche e di personalità, le nostre avversarie siano dotate – dichiara coach Giuseppe Piazza -. Ci hanno altresì detto che si può fare. Si può fare ad una condizione, quella di essere noi stessi, con la stessa presenza ed attenzione messa in gara uno. Servirà un approccio diverso da quello di martedì quando abbiamo lasciato troppi tiri aperti in transizione e facili conclusioni da sotto. La rabbia di non aver giocato da Lucca la seconda partita deve essere riversata in questa fondamentale garatre che potrebbe aprire le porte ad un sogno. Per raggiungere questo obiettivo ci sarà bisogno di un pubblico che sarà certamente ancora più caldo del solito e siamo convinti ci potrà dare una spinta decisiva. Siamo 1 a 1 ed abbiamo due partite in casa da giocare: un risultato incredibile pensandolo solo qualche mese fa. Ma adesso dobbiamo fare in modo che non sia solo un risultato, inteso come punto di arrivo, ma il punto di partenza per un obiettivo ancora più alto!

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi