Header ad
Header ad
Header ad

Weekend da record alla Capannina di Franceschi

Come preannunciato è stato un fine settimana da record nel locale più storico della Versilia. Sabato 29 Aprile la prima volta di Black Is Back , un party in nero ricco di fascino ed eleganza. La serata ha visto la splendida esibizione degli ormai consolidati Borghi Bros che hanno scaldato il pubblico con le loro travolgenti canzoni.  Al piano bar come sempre Stefano Busà, non delude mai le aspettative facendo registrare sempre il tutto esaurito. Domenica 30 Aprile è stata la volta dell’anteprima estiva del mitico Jerry Calà e La Capannina di Franceschi ha risposto alla grande a questo appuntamento che da ormai 20 anni riscuote sempre enormi successi.

Il pubblico , arrivato da ogni parte d’Italia , ha affollato il locale sin dalla cena e Jerry Calà non li ha certo. Uno spettacolo travolgente e pieno di energia quello dell’ex Gatti di Vicolo Miracoli che ha rispolverato tanti brani degli anni 70 e 80 cantando insieme al pubblico questi grandi successi. “Il legame tra Jerry Calà e La Capannina è davvero unico ed indissolubile: sono più di vent’anni che conosco Jerry e che lo ospito nel mio locale e in ogni show si percepisce qualcosa di speciale, il pubblico viene travolto dalla presenza scenica di Jerry che dalla sua lo trascina come se fosse la prima volta” afferma il Patron Gherardo Guidi.  L’appuntamento con Jerry Calà è fissato per Giovedì 1° Giugno e sarà ancora una serata da incorniciare.
Foto Fabrizio Nizza

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi