Header ad
Header ad
Header ad

Il rapper fenomeno IZI a Lucca l’11 maggio

IZI

PIZZICATO

LUCCA

GIOVEDì 11 MAGGIO – ore 18:00

SKY&STONE

Piazza Napoleone 22

Izi, giovedì 11 Maggio, sarà felice di incontrare tutti i suoi fan a Lucca alle ore 18:00 presso lo Sky&Stone di Piazza Napoleone 22, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Pizzicato” prodotto da Thaurus su etichetta Sony Music.

A distanza di un anno dal suo primo disco ufficiale “Fenice” e dopo l’esperienza cinematografica della pellicola Zeta, “Pizzicato” è l’album che segna il grande ritorno in musica di uno dei rapper genovesi più amati e talentuosi della nuova scena rap italiana.

L’album, contenente ben 13 tracce inedite, è un mix sorprendente di elementi diversi in cui melodie vocali, sonorità trap, elettronica e testi rap diretti e taglienti s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente.

Fuori”, “Tutto Torna”, “Distrutto” e “Pizzicato”, brano che titola l’intero lavoro, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano. Da “Dopo Esco”, brano in feat con il grande Fabri Fibra, a “Bad Trip” in feat con Caneda e “Come me” in feat con Enzo Dong, all’interno del nuovo album non manca inoltre la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”.

Tutti i fan potranno farsi autografare da Izi la copia dell’album Pizzicato disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 5 Maggio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi