Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese tra i banchi di scuola

Una rappresentanza di calciatori rossoneri ha incontrato gli studenti dell’Istituto Agrario Busdraghi rispondendo a domande e curiosità di ogni genere. Sacrifici e privilegi della vita da sportivi, luci e ombre dell’impegno agonistico, il rispetto delle regole, il modo di affrontare i momenti difficili, il valore del gruppo e l’importanza di una corretta alimentazione. Questi tra i principali argomenti trattati all’interno di un dibattito vivace che ha avuto il duplice scopo di sensibilizzare gli studenti sui temi legati ai valori positivi dello sport e avvicinare i giovani alla squadra di calcio della propria città.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il rappresentante di istituto Tommaso Nieri, è stato possibile grazie alla disponibilità del vice preside, Prof. Paolo Boddi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi