Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 30 Aprile si terrà la “Gran fondo del mare”. Gara ciclo amatoriale alla sua seconda edizione.

La Gran fondo del mare è un  tassello di un mosaico esclusivo per gli amanti della bicicletta che il nostro territorio propone; un mosaico composto da gare professionistiche come la Tirreno-Adriatico e la crono Bartoli , da corse famose e partecipatissime come la Gran fondo della Versilia e domenica infine  dalla Gran fondo del Mare,  un mix di  grande passione e voglia di pedalare insieme.

Il percorso unisce i panorami delle nostre colline con lo sfondo azzurro del nostro mare, attraversando luoghi di puro divertimento ben noti a  chi ama pedalare.

La corsa, organizzata dal gruppo Gs Misericordia di Capezzano capitanato da Emanuele Gianneschi  e patrocinata dal Comune di Camaiore, è dedicata alla memoria di due grandi concittadini Mario e Luigi Gianneschi.

Ritrovo ed accoglienza al campo Tori a Camaiore: iscrizioni dalle ore 7,00 in poi con partenza alla francese dalle ore 8,00.

Lungo il perscoso ristori e musica allieteranno le fatiche dei partecipanti con la speranza che siano sempre più numerosi.

Per informazioni rivolgersi al +39 340 3219677 pagina Facebook gs Misericordia. Capezzano.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi