Header ad
Header ad
Header ad

Venerdì 28 aprile ad Artémisia si presenta il romanzo ‘Tomàs’ di Andrea Appetito

Continua  la rassegna promossa dal Comune ‘Tra ragione e cuore”. Domani, venerdì  28 aprile, alle ore 21 al polo culturale ‘Artémisia di Tassignano  sarà presentato il romanzo “Tomàs” (edizioni Effigie) di Andrea Appetito con la presenza dell’autore e dell’editore Giovanni Giovannetti, che è anche uno dei più significativi fotografi di scrittori e artisti italiani e di Pierangelo Scatena, poeta e psichiatra. Coordina l’incontro Gianni Quilici.
Andrea Appetito, romano, ha scritto testi teatrali, racconti, sceneggiature e ha realizzato il film documentario “L’ora dell’amore”, in concorso nel 2006 al Festival di Roma.

Tomàs è il racconto di una presa di potere. Luka Stratos, partito dal niente, è riuscito col tempo a conquistarsi sempre più sostenitori, e adesso è pronto a mettere in atto quella che è, a tutti gli effetti, l’instaurazione di un regime dittatoriale. Un romanzo a più voci intimo e sociale, realistico e simbolico, complesso e sorprendente per i continui colpi di scena.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi