Header ad
Header ad
Header ad

Stagione Artistica di Artè: venerdì 28 aprile il concerto “Movie rhapsody in black and white” del pianista Emilio Tieri

Venerdì 28 aprile, alle ore 21.15 è  in programma  al Teatro Artè di Capannori, il concerto “Movie rhapsody in black and white” del pianista Emilio Tieri. Il concerto si inserisce all’interno della stagione artistica di Artè e propone  alcuni dei brani fra i più significativi del cinema, tra cui le musiche di H. Zimmer, J. Williams, Morricone, A. Silvestri, Sakamoto, D. Grusin, M. Nyman, N. Rota, H. Mancini ed alcuni estratti fra le colonne sonore per cinema e Tv di Emilio Tieri.

Emilio Tieri è uno noto compositore viareggino, laureato in Composizione Jazz presso il Conservatorio “P. Mascagni” di Livorno. Ha studiato composizione classica, orchestrazione e analisi musicale con il M° Fabio De Sanctis e ha proseguito gli studi in pianoforte con il M° Mariano Mazzarella. Dal 2002 realizza colonne sonore per il cinema e la TV.

Biglietto: costo biglietto posto unico 8 euro, ridotto 6 euro. Per informazioni e biglietteria tel 393.8288774

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi