Header ad
Header ad
Header ad

Anteprima d’estate per La Capannina di Franceschi: “Black is Back” e “Jerry Calà” gli appuntamenti del weekend

Dopo il successo riscosso nel weekend del 25 aprile, culmine il party di Lunedì 24 Aprile “Oriental Obsession”, una straordinaria rappresentazione scenografica d’oriente con uno strepitoso Federico Scavo, il locale di Forte di Marmi inizia l’avvicinamento alla stagione estiva. Il prossimo weekend sarà una vera e propria anteprima d’estate per La Capannina di Franceschi.
Si parte con Sabato 29 Aprile “Black is Back”, il nero è tornato, party in cui è gradito un abbigliamento elegante a tema, ovviamente, black. Nella main room la seguitissima band Borghi Bros per il live music show e David Togni Dj. Nella sala piano bar e privèe gli evergreen Stefano Busà e Stefano Natali Dj.
Domenica 30 Aprile, sarà il primo evento 2017 con l’ex Gatto di Vicolo Miracoli, Jerry Calà. Il veronese d’adozione, dopo più di venti stagioni consecutive in Capannina, torna a grandissima richiesta sul palco del locale di Forte dei Marmi, mettendo in scena il concert show “Una Vita da Libidine”, rappresentazione musicale della biografia uscita nel 2016.
“Il legame tra Jerry Calà e La Capannina è davvero unico ed indissolubile: sono più di vent’anni che conosco Jerry e che lo ospito nel mio locale e in ogni show si percepisce qualcosa di speciale, il pubblico viene travolto dalla presenza scenica di Jerry che dalla sua lo trascina come se fosse la prima volta” afferma il Patron Gherardo Guidi.
Rimanere ai vertici del successo da quasi un secolo non è casuale, la Famiglia Guidi ha saputo nel corso degli anni adattarsi ai cambiamenti del mondo notturno, ma allo stesso modo è stata attenta nel riproporre il classico che il pubblico ama ascoltare e vivere, classico come i live show di Jerry Calà, patrimonio assoluto della Capannina.
Il programma della serata di Domenica prevede la possibilità di godere della deliziosa cucina con un pacchetto cena abbinato al tavolo dopo cena con vista sul palco.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi