Header ad
Header ad
Header ad

Al Teatro Colombo le canzoni travolgenti degli ABBA con il musical “Tutto molto greco!”

VALDOTTAVO (LUCCA) – Tornano in scena la compagnia amatoriale “’In Dolce Compagnia” di Lucca e le canzoni travolgenti degli ABBA con il musical “Tutto molto greco!”, liberamente ispirato alla celebre commedia musicale Mamma Mia, che saranno in scena sabato 29 aprile 2017 alle ore 21.30, presso il Teatro Colombo di Valdottavo – Lucca.

La rappresentazione è inserita nel cartellone della rassegna teatrale “TEATRO 2.0” organizzata dal Teatro Colmbo di Valdottavo (LU) in collaborazione con l’Associazione teatrale Nando Guarnieri di Lucca.

L’organizzazione dello spettacolo vanta anche la collaborazione dell’Associazione Valle dell’Olio di Valdottavo, importante realtà e veicolo di tradizioni e sapori del territorio di Valdottavo, a cui saranno destinati i proventi della serata.

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All’insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca. Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money”, “Mamma Mia”, che formano la colonna sonora di “Tutto molto greco!”.

La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia”, nata a Lucca nel 2014, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro musical ‘Tutto molto greco!’ viene portato in scena dal maggio 2015 e fino ad oggi ha raccolto un notevole successo di pubblico nei vari teatri della provincia di Lucca in cui è stato rappresentato.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi