Header ad
Header ad
Header ad

TURISMO: Presentate Wine Tasting Lucca e nuova guida Lucca 4 you

Wine Tasting Lucca nasce come un servizio rivolto a tutti gli appassionati di vino, cantine e fattorie. La nostra zona è circondata da meravigliose colline lucchesi e sappiamo di poter offrire loro degustazioni di olio e vino di assoluta qualità. Questo servizio comprende il trasporto, degustazione ed eventuale acquisto di vino e di olio direttamente nelle fattorie.

La nostra selezione di cantine e vigne è stata accurata e meticolosa. L’accoglienza è stata ottima e non è stato difficile trovare interlocutori validi per instaurare veri e propri rapporti di collaborazione. Il nostro servizio sarà quotidiano ed in grado di rispondere alle richieste degli ospiti che d’ora in poi visiteranno Lucca e dintorni. Nella persona di Giacomo Paganelli che sarà il  driver ufficiale  ed accompagnatore degli ospiti per curare ogni minimo particolare . Figura per noi indispensabile .

Saranno due ore di assoluto relax nell’assaporare e degustare i nostri migliori vini. Questo sarà possibile farlo la mattina alle 11-11,30 con partenza da Piazzale Verdi e rientro subito dopo pranzo, così come nel pomeriggio verso le ore 16 e rientrare nel tardo pomeriggio. Ogni degustazione sarà accompagnata da uno spuntino / brunch che le fattorie metteranno a disposizione per esaltare i loro prodotti vinicoli.

Le strutture ricettive così come i passanti casuali potranno chiamare direttamente il numero preposto o scrivere email e consultare il nostro sito web “www.winetastinglucca.it”.

Wine Tasting Lucca inoltre ha instaurato una partnership con Lucca4you, la guida di Lucca, dalla quale si potrà effettuare la prenotazione direttamente dalla sezione “Wine Tasting Lucca”.

Lucca4you sta per tagliare il prestigioso traguardo dei 5 anni di attività. Un lustro importante, travolgente, di costante crescita e di innovazione continua. La App, creata dalla Rendering Domotica di Leandro Tinti, in questo lasso di tempo si è infatti rafforzata, ha ottenuto consensi ed è stata scaricata da ben 35000 utenti. Un numero di download che ha permesso a questa App nata nel 2012 di scalare le classifiche di Apple e Google posizionandosi al primo posto fra le applicazioni scaricate riguardanti la provincia di Lucca. L’App è intuitiva, di facile consultazione e piacevole nella grafica, uno strumento multimediale utilissimo sia per i lucchesi che per i tanti turisti che ogni anno invadono la nostra città. Un contenitore a portata di click dove trovare informazioni utili, mappe, cenni storici, news e tutte quelle indicazioni necessarie per conoscere e vivere al meglio e in modo dinamico la città di Lucca. Lucca4you finalmente è uscita con una versione tutta rinnovata, ancora più bella ed ancora più utile. Fra le novità di questa nuova versione c’è

la “Realtà aumentata”, uno strumento efficace che renderà la App ancor più indispensabile per il turista che visita Lucca.

In questi anni sono state molte le collaborazioni importanti che hanno visto come protagonista Lucca4you, basti pensare a quelle con Summer Festival, Carnevale di Viareggio, Lucca Comics & Games e il Puccini Museum. Molti anche gli eventi a cui è stata data vita, da ricordare per il successo ottenuto Miss Lucca4you, una kermesse di bellezza che ha visto la partecipazione di molte ragazze del territorio e che ha riempito di pubblico piazze e discoteche. Un evento che ha proposto anche ospiti di prestigio come Viola Valentino, Matteo Cesca e attori di caratura nazionale come Ettore Bassi e Renato Raimo. Fra gli eventi da sottolineare anche il Selfie Cosplay, un gioco dedicato agli amanti della fotografia collegato ai Comics. Un’altra iniziativa importante di Lucca4you è stata quella di aver creato Urban4you, una App nata con l’esigenza di fornire al cittadino uno strumento multimediale per rendere migliore la propria città, uno strumento facile da usare contro le brutture e il degrado crescente. In pochi mesi dalla sua nascita Urban4you è già riuscita a risolvere diverse magagne.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi