Header ad
Header ad
Header ad

Una anteprima di stagione unica a La Capannina di Franceschi

Il weekend di Pasqua ha visto La Capannina di Franceschi assoluta protagonista della Versilia notturna. Complice il bel tempo e il caldo fuori stagione, affezionati e non, hanno preso d’assalto Forte dei Marmi e ovviamente la evergreen Capannina.
A partire dal Venerdì, con la strepitosa performance di Dimitri from Paris, si è registrato un crescendo esponenziale di pubblico e divertimento che ha raggiunto il culmine nella giornata di domenica.
Il giorno di Pasqua a Forte dei Marmi prevede ormai da decenni un salto in Capannina, una logica sequenziale che rimane inalterata nel tempo, un pensiero condiviso che ha portato al tutto esaurito sin dalle primissime ore della notte.
Un’ anteprima di stagione notevole per il locale di Forte dei Marmi che continua travolgente nel nuovo corso firmato dal neo duo direttivo Squatrito-Ghelardoni.
La Famiglia Guidi, proprietaria della discoteca da più di mezzo secolo, riesce sempre a regalare al proprio pubblico ospiti e spettacoli da top club internazionale ed entusiasta del successo riscosso rilancia nuovamente, proponendo per il mese d’aprile eventi da prima della classe:
Lunedì 24 Aprile, infatti, sarà il turno di “Oriental Obsession” con ospite un patrimonio tutto italiano, il Dj internazionale Federico Scavo. Non solo musica, ma anche spettacolo, sarà una Capannina d’oriente: geishe, imperatori e scenografie del sol levante trasporteranno il pubblico del locale del Forte nel lontano est, per un’esperienza totalmente nuova in Versilia.
Domenica 30 Aprile, poi, in occasione della festa del primo maggio l’anteprima delle anteprime, uno stralcio d’estate con il mattatore della Capannina da sempre, Jerry Calà, nel concert show “Una Vita da Libidine”.
Ovviamente da non perdere gli eventi di Sabato 22 e 29 Aprile con il sabato notte classico firmato La Capannina di Franceschi. In particolare Sabato 22 Aprile un tuffo nella “Belle Epoque”, per l’occasione un raduno d’auto d’epoca invaderà Forte dei Marmi e si stanzierà di fronte a ciò che meglio rappresenta in Versilia “La Bella Epoca”, ovvero il vecchio capanno sul mare divenuto poi La Capannina di Franceschi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi