Header ad
Header ad
Header ad

Cristina D’Avena a Capannori con il suo spettacolo il 30 aprile

Dopo numerosi sold out in tutta Italia il tour di ‘Semplicemente Cristina’ domenica 30 aprile fa tappa a Capannori. Uno spettacolo incredibile in cui il ritmo incalzante e travolgente  della ‘Db day’s band Record’ insieme alla magia del ‘Voices Of Heaven Gospels Choir’  regalano atmosfere uniche e versioni spesso inedite di quelle che vengono considerate le sigle più amate di tutti i tempi, un repertorio di cui Cristina D’Avena è regina incontrastata e che di data in data sa incantare il pubblico di ogni età. ‘Semplicemente Cristina’, spettacolo a marchio Lucca Comics & Games, in programma alle 19.30,  è l’evento di punta della manifestazione ‘Aspettando il 1° maggio’, una giornata all’insegna della musica e dei giovani promossa dal Comune di Capannori.

A precedere l’attesissima esibizione di Cristina D’Avena, alle ore 19 ci sarà, in collaborazione con Lucca Comics & Games,  la presentazione delle prime date del CNC (campionato nazionale del Cosplay) con la  messa in scena di un esclusivo evento legato al mondo del Cosplay e del costuming, vera emanazione culturale del fenomeno. Cosplayer e rappresentanti delle associazioni legate al fenomeno del costuming  accompagneranno il pubblico nel loro magico e spensierato mondo.
Il pomeriggio di festa si aprirà con l’esibizione dei gruppi musicali giovanili selezionati dal contest Artemica. A partire dalle ore 15  sul palco di piazza Aldo Moro saliranno Mad Muck, The Cross of Paul, I Poser, FunQver, Sound Head, RojaBloReCK, SITAR, Andrea Brunini. La manifestazione ‘Aspettando il 1° Maggio’ è ad ingresso libero e precederà il Concertone del 1° maggio, che vedrà esibirsi,sempre sul, palco di piazza Aldo Moro,  alle 17.30 Sergio Sylvestre e alle 18.30 Nicolò Fabi, Ginevra Di Marco, Nada, Cristina Donà e gli ex CSI (Gianni Maroccolo, Massimo Zamboni e Giorgio Canali), con lo spettacolo ‘Stazioni Lunari’.

La foto è di Armando Sdao

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi