Header ad
Header ad
Header ad

LA LA LAND in versione originale con sottotitoli col Cineforum Ezechiele

PROGRAMMAZIONE DEL CINEFORUM EZECHIELE 25,17 A LUCCA
DEL 18 E 19 APRILE 2017

CINEMA ASTRA 

PIAZZA DEL GIGLIO – LUCCA

Martedì 18 aprile 2017 ore 21.30
Cinema Astra – Prime visioni
LA LA LAND (versione originale con sottotitoli)
di Damien Chazelle – Usa, 2016 – 128’ con Ryan Gosling, Emma Stone
Il film della settimana di Ezechiele al cinema Astra è La La Land di Damien Chazelle, film pluripremiato della stagione.
Mia (Emma Stone), un’aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), pianista jazz, incrociano le loro strade a Los Angeles. Entrambi sognatori, si innamorano e si ritrovano a condividere sogni, speranze e illusioni. Così come li ha uniti, la città può anche distruggerli: bilanciare amore e arte può risultare più difficile di quanto credevano. Nonostante la sorpresa degli Oscar, è sicuramente il film dell’anno. Ve lo proponiamo in versione originale con sottotitoli per apprezzarlo a pieno. Una splendida occasione per gustarlo per la prima volta o rivederlo.

AUDITORIUM FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LUCCA
PIAZZA SAN MARTINO – LUCCA

Mercoledì 19 aprile 2017 ore 21.00
Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca
Bette Davis (dark) Eyes
PIANO… PIANO, DOLCE CARLOTTA
di Robert Aldrich – Usa, 1966 – 133’ con Bette Davis, Olivia de Havilland, Joseph Cotten
Una bella del Sud vive 37 anni in una villa solitaria, tormentata dai ricordi dell’assassinio del fidanzato. Parenti infidi che mirano alla sua eredità la terrorizzano con macabre trovate. Sulla scia del successo di Che fine ha fatto Baby Jane? un thriller in cui Olivia de Havilland sostituisce la Crawford ammalata. L’anomala misoginia di Aldrich tocca qui il vertice del barocchismo.
Proiezione riservata ai soci. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi