Header ad
Header ad
Header ad

IL TAU CALCIO ALTOPASCIO VINCE LA COPPA TOSCANA DI SECONDA CATEGORIA

ALTOPASCIO, 14 aprile 2017 – Il Tau Calcio Altopascio vince la Coppa Toscana e passa in prima categoria. Soddisfazione alle stelle e qualche punta di incredulità per la squadra guidata da Mario Basili, che saluta la seconda categoria vincendo per 1 a 0 contro la Tirrenia Academy. A decidere il risultato un calcio di rigore nel primo tempo, difeso fino all’ultimo minuto di gioco dalla formazione amaranto.

«Siamo riusciti a tenere la partita in mano rischiando pochissimo – commenta mister Basili – Quella di oggi è stata una partita importante, bellissima. Quasi tutti i componenti si sono trovati ad affrontare per la prima volta un incontro di questo genere. Sono contento matto e non ho parole per ringraziare questo gruppo coeso, solidale, guidato da amicizia, ambizione e una grandissima voglia di crederci: da oggi diranno che il Tau può vincere e smetteranno di definirci vecchietti».

Formazione: Bertenni, Bianchi, Lunardini, Catania, Biondi, Riccomini, Casali, Madda, Tognotti, Pieri, Ruggiero.

Marcatore: Luigi Madda su rigore.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi