Header ad
Header ad
Header ad

Un lungo weekend di Pasqua a La Capannina di Franceschi

Il weekend di Pasqua firmato La Capannina di Franceschi si prospetta decisamente ricco e intenso.
La discoteca storica di Forte dei Marmi aprirà le danze Venerdì 14 Aprile, ospite Dimitri from Paris.
Il dj francese, nato ad Istanbul, ha raggiunto la consacrazione con un genere in bilico tra house e lounge music, in un elegante meltin’ pot diventato la sua firma esclusiva. Firma che ha lasciato in tutto il mondo, sopratutto su passerelle del calibro di Chanel, Jean Paul Gautier e Yves Saint Laurent, dove ha scritto la colonna sonora delle sfilate.
Dall’alta moda alla eleganza evergreen de La Capannina di Franceschi. Un connubio perfetto in cui Dimitri può esprimere tutta la sua creatività musicale. Tale creatività gli ha permesso di plasmare il proprio pubblico, attingendo sia dai cultori house più eterogenei, attraverso mood raffinati, chic, con ritmi soffici, ma allo stesso tempo vigorosi nell’incedere.
Sabato 15 Aprile la serata in collaborazione con il Dadaumpa. Il gemellaggio tra la discoteca più antica al Mondo e il locale di Parma prosegue fruttuosamente, riscuotendo sempre un successo strepitoso. Nella mainroom direttamente dal dadaumpa showcase Dj Pres e la voce di Barbara Bompani.
Ultima serata del weekend sarà proprio la notte di Pasqua, Domenica 16 Aprile, un vero cult a Forte dei Marmi: “Pasqua in Capannina” con l’animazione verdeoro Samba do Brazil.
Come ogni anno durante le festività pasquali, la Famiglia Guidi, proprietaria de La Capannina di Franceschi, manda in scena veri e propri spettacoli, riscuotendo sempre il favore del proprio pubblico.
“Rimanere ai vertici del successo da ormai così tanti anni è sintomo di una sempre attenta pianificazione. La qualità migliore della Capannina è il saper ascoltare e quindi proporre tendenze diverse, eventi diversi in linea con i tempi” commenta il Dott. Gherardo Guidi e prosegue augurando, insieme alla moglie Carla, una felice Pasqua a tutti i clienti affezionati che ormai da anni, instancabilmente, riempiono quel “vecchio capanno” sul mare.
Contacts : 0584.80169 – 371.3799456 www.lacapanninadifranceschi.com mail : info@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi