Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Gesam Gas&Luce a Broni in garadue dei quarti playoff

Gesam in trasferta per garadue dei quarti di finale playoff scudetto. A Broni, palla a due domani sera alle ore 20:30, la formazione lucchese, forte dell’uno a zero nella serie conquistato al PalaTagliate martedì scorso (si gioca al meglio delle tre partite), ha tutta l’intenzione di chiudere i conti ed accedere alla semifinale.

Sarà un match senza dubbio diverso quello del PalaBrera e Gesam lo sa. Di fronte al proprio pubblico Broni può diventare una vera e propria spina nel fianco e sarà quindi vietato abbassare la concentrazione e l’intensità.

In gara uno l’atteggiamento della squadra è stato ottimo ed è essenzialmente su quello che dobbiamo puntare per chiudere la serie già in gara due – dichiara coach Piazza -. Nessuno si illude che sarà una partita simile a quella di andata perché nei playoff tutto si resetta, nel bene e nel male, e l’aver vinto con ampio margine non ci garantisce nessun vantaggio a priori, anzi: le nostre avversarie saranno motivatissime nel provare a sovvertire il pronostico. Ci aspetta una gara molto dura ed intensa dove sarà fondamentale partire bene, non lasciare spazio alle loro tiratrici che in casa possono esaltarsi, ed alle penetrazioni di Stokes. In attacco dovremo essere ancora più lucide nell’attaccare la loro difesa a zona”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi