Header ad
Header ad
Header ad

“40 Ore a Barga” il 9 aprile per festeggiare l’arrivo della Pasqua

domenica 09 aprile, Barga (Lu)

Domenica 9 aprile sarà la Domenica delle Palme che coincidono con le Quarantore a Barga.Il comune sarà pieno di iniziative ed attività ricreative per festeggiare l’arrivo della Pasqua ed anche della primavera.

A partire dal primo pomeriggio sarà possibile sfidarsi nell’antico gioco del “rotolino” che appassiona tanti bambini che arrivano alla competizione con il proprio uovo decorato (il più bello viene premiato) e li fanno rotolare su piste di sabbia approntate per la sfida.

Inoltre la nuova moda del momento è la bottle flip. Lo scopo di questo gioco è quello di lanciare la bottiglia in aria facendole fare un giro della morte, sperando di farla cadere in piedi.

Nel centro storico invece, dalla mattina, tornerà l’appuntamento con il mercato dell’artigianato e dell’antiquariato oltre che del prodotto tipico.

Telefono:
348 733 9168

Sito Web:
www.facebook.com/prolocobarga

Costo:
Ingresso libero

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi