Header ad
Header ad
Header ad

Anche la Lucchese per Light It Up Blue, per una maggiore sensibilità verso i bambini autistici.

Lucchese Libertas e Angsa (Associazione nazionale dei genitori di soggetti autistici) ancora insieme per una maggiore sensibilità verso i bambini autistici. Per il terzo anno consecutivo la società rossonera contribuisce attraverso il proprio impegno a veicolare l’insegnamento e il messaggio di Paula Terra Antunes – mamma di un bambino autistico e volontaria dell’Angsa Toscana che ogni anno si occupa dell’organizzazione dell’evento lucchese – che “con gli occhi del cuore non esiste diversità”.

Questo pomeriggio infatti, in occasione della gara casalinga contro la Racing Roma, il Porta Elisa si tingerà simbolicamente di blu, il colore scelto da “Autism Speaks” – la più grande organizzazione scientifica e di volontariato del mondo dedicata all’autismo – per “Light It up blue”, l’iniziativa che il 2 aprile di ogni anno celebra la Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo istituita dall’Onu.

I rossoneri faranno il loro ingresso in campo con la maglia celebrativa dell’evento lucchese.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi