Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Folla all’inaugurazione della mostra dedicata al maestro Arturo Carmassi

Prosegue il programma delle mostre espositive 2017
Folla all’inaugurazione della mostra dedicata al maestro Arturo Carmassi

Auditorium della Fondazione Banca del Monte al completo

Fino al 4 giugno l’esposizione al palazzo delle esposizioni in piazza San Martino

Auditorium al completo e persone che sono rimaste in piedi a lungo per seguire l’inaugurazione della mostra che la Fondazione Banca del Monte di Lucca ha organizzato, dedicata al maestro di origini lucchesi Arturo Carmassi. A spiegare ai presenti l’importanza dell’arte dell’artista apprezzato in tutto il mondo è stato il critico d’arte Vittorio Sgarbi, insieme al curatore della mostra Massimiliano Simoni, alla presenza di Oriano Landucci, presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca e Alessandro Tambellini, sindaco di Lucca.

La mostra proseguirà ad ingresso gratuito fino al 4 giugno al Palazzo delle esposizioni di piazza San Martino 7, ed è uno degli eventi di punta del programma del 2017 della Fondazione Banca del Monte di Lucca. Restano visibili giorno e notte le quattro opere monumentali di Carmassi che sono state posizionate dalla Fondazione in piazza San Martino e in piazza San Michele: fotografate da turisti e lucchesi stanno avendo apprezzamento sui social.


La mostra resterà aperta fino al 4 giugno, ad ingresso libero.

Orario: da martedì a domenica 15,30 – 19,30.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi