Header ad
Header ad
Header ad

Lanciato su Kickstarter il progetto UNALIRA® Traditional Italian Clogs

LANCIATO SU KICKSTARTER IL PROGETTO UNALIRA® TRADITIONAL ITALIAN CLOGS

PER IL RILANCIO DELLA TRADIZIONE DEGLI ZOCCOLI DI SEGROMIGNO

CAPANNORI, 1° aprile 2017 – Tradizione, qualità e innovazione si fondono nel progetto UnaLira® Traditional Italian Clogs, nato per rilanciare attraverso il crowdfunding e le energie di giovani imprenditori la produzione degli zoccoli di Segromigno e il glorioso passato di una storia del territorio fatta di artigianalità, capacità e buone idee.

Il progetto è stato presentato ieri, venerdì 31 marzo, al Polo Tecnologico di Segromigno dal gruppo dei fondatori del marchio, formato da Mirko Paladini, Letizia Bandoni, Luigi Bandoni, Christian di Riccio, Vanessa Puccini e Andrea Tenucci. Presente anche Lia Chiara Miccichè, assessore allo sviluppo economico e all’innovazione tecnologica del Comune di Capannori, che ha espresso grande soddisfazione per il progetto-

È proprio partendo da una vecchia forma di legno usata per la produzione di zoccoli nei primi anni del Novecento, che il team di UnaLira® lancia la sua prima collezione PE 2017, con tre linee di prodotto: Story, Place, Dream.

Il progetto è stato lanciato ieri su Kickstarter (www.kickstarter.com), piattaforma di crowdfunding che facilita la reperibilità di risorse finanziarie dal pubblico.

Ulteriori informazioni su www.unalira.eu.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi