Header ad
Header ad
Header ad

Amore & Vita – Selle SMP – Fondriest: prossimo obbiettivo GP ADRIA MOBIL

Dopo un Coppi e Bartali corso da protagonisti ci si attende una nuova prova di forza dagli uomini diretti da Francesco Frassi.

Continuità. E’ questa adesso la parola chiave per i portacolori del team Amore & Vita – Selle SMP – Fondriest che domani saranno impegnati in Slovenia nel GP Adria Mobil. Dopo le belle performance del Coppi e Bartali, soprattutto con Danilo Celano vincitore della classifica di miglior scalatore, gli atleti diretti da Francesco Frassi adesso sono attesi ad un importante prova di conferma.

I presupposti per fare una grande corsa ci sono tutti, pertanto starà ora agli atleti mantenere alto il livello di concentrazione per riuscire ad imporsi.

«Siamo molto fiduciosi e consapevoli del nostro potenziale – commenta il d.s. Frassisotto il profilo atletico abbiamo tutte le carte in regola per poter vincere e questo nonostante la corsa abbia un tracciato non troppo congeniale ai nostri atleti di punta. La storia insegna infatti che questa gara è perfetta soprattutto per gli sprinter e noi quest’anno purtroppo non abbiamo nessuno in grado di fare la differenza in volata. Ad ogni modo la condizione della maggior parte dei nostri ragazzi è super e quindi ci inventeremo qualcosa per rendere la corsa dura e selettiva fin dal primo chilometro. Nelle ultime tre edizioni abbiamo ottenuto ben tre terzi posti di fila, quindi proveremo a dare battaglia fino all’ultimo per migliorarci».

Gli atleti selezionati sono: Marco Bernardinetti, Marco Zamparella, Pierpaolo Ficara, Uri Martins (MEX), Redi Halilaj (ALB), Yovcho Yovchev (BUL), Besmir Banushi (ALB) e Mikel Elorza (ESP). Una formazione di tutto rispetto che sicuramente domani saprà entusiasmare e farsi valere sulle strade slovene di questo GP Adria Mobil.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi