Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese pareggia 0 a 0 a Meda contro il Renate

RENATE-LUCCHESE 0-0

Renate: Cincilla, Pavan, Anghileri, Florian (42′ s.t. Bizzotto), Malgrati, Lavagnoli, Vannucci, Dragoni, Napoli, Palma (34′ s.t. Schettino), Savi (24′ s.t. Graziano). A disp.: Merelli, Mora, Schettino, Graziano, Santi, Giorgi, Mäkinen, Bizzotto. All.: Foschi.

Lucchese: Nobile, Tavanti (29′ s.t. Merlonghi), Maini (34′ s.t. Gargiulo), Mingazzini, Fanucchi, Nole’, Bruccini, Espeche, Cecchini, De Feo (45′ s.t. Raffini), Dermaku. A disp.: Di Masi, Brusaca’, Merlonghi, Raffini, Bragadin, Cannoni, Gargiulo, De Martino. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Alessandro Pietropaolo di Modena.

Ammonizioni: Maini.

Spettatori: 500 circa

La Lucchese nella trasferta contro il Renate ha conquistato il pareggiato, 0 a 0 il risultato finale. I rossoneri sono tornati a conquistare un punto lontano dalle mura amiche dopo tre sconfitte consecutive. La partita è stata molto equilibrata, con le uniche due vere occasioni da gol della sfida che sono state create entrambe dalla Lucchese nella prima frazione di gioco. La prima possibilità di andare a rete è passata dai piedi di Tavanti che, a tu per tu col portiere avversario, non è riuscito a superarlo facendosi intercettare il pallone, la seconda occasione è stata invece creata da De Feo che ha colpito il palo a portiere battuto. Il secondo tempo è invece volato via senza dare troppi sussulti.

Questo ritorno a far punti in trasferta è coinciso con la prima di mister Lopez sulla panchina della Lucchese, dopo l’esonero di Galderisi. Un punto, quello conquistato oggi, che sa molto di salvezza, adesso nelle ultime sei partite da giocare Nolè e compagni potranno divertirsi nel tentativo di agganciare la zona playoff.

Nel prossimo turno la Lucchese scenderà in campo martedì 4 aprile alle 18 e 30, al Porta Elisa affronterà la Recing Roma.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi