Header ad
Header ad
Header ad

BASKET DAY 2017, LA SOLIDARIETÀ VA A CANESTRO!

BASKET DAY 2017, LA SOLIDARIETÀ VA A CANESTRO!

Croce Verde P.A. & B. F. Le Mura Lucca, si rinnova la collaborazione

Iniziate a scaldarvi, perché ormai ci siamo: anche quest’anno tornerà lo straordinario evento di sport e solidarietà, il Basket day! L’occasione è di quelle da non perdere: martedì 4 aprile, infatti, le campionesse di Gesam Le Mura Lucca scenderanno in campo per la prima gara dei quarti di finale dei play-off. La palla a due è prevista per le ore 20:30, come sempre al PalaTagliate. L’incasso della partita verrà devoluto alla Croce Verde P.A. di Lucca, con l’obiettivo di acquistare un’ambulanza. All’interno del palazzetto sarà allestita anche una raccolta di giocattoli e di generi alimentari a lunga conservazione.

Questi i prezzi dei biglietti: – 10 euro dai 18 anni compiuti – 5 euro dagli 11 ai 18 non compiuti e over 75 anni – 1 euro dai 3 agli 11 anni non compiuti.

Venite numerosi: facciamo il tifo per le nostre ragazze e per la solidarietà!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi