Header ad
Header ad
Header ad

Nuovi impegni per l’under 13 del BASKET FEMMINILE PORCARI

Scatta sabato 1 aprile alle 16 al Palasuore di Porcari la fase a orologio per la formazione Under 13 del Bf Porcari che è terza in classifica dopo la prima parte della stagione (13 gare vinte e 5 perse).

Avversaria della squadra allenata da Francesca Salvioni (assistente Adele Fanucchi) sarà Firenze, che si è invece piazzata quarta nella prima fase con una vittoria in meno delle gialloblù.

Con Pontedera e con il Galli San Giovanni Valdarno sono queste le quattro squadre più forti a livello regionale, quelle che dovrebbero ritrovarsi alla Final Four per l’assegnazione del titolo toscano che si svolgerà il 6 e 7 maggio proprio al Palasuore di via Carrara. Un motivo in più per il team di Porcari di presentarsi nelle migliori condizioni a questo appuntamento.

Dopo la sfida con Firenze, il calendario della fase a orologio prevede per Porcari due trasferte: sul campo del Galli il 9 aprile e a Pontedera il 23. Ultima gara il 30 (salvo modifiche di date) contro Figline.

Intanto quattro ragazze del gruppo Under 13, Angelica Menchini, le gemelle Alessia e Francesca Donatini e Martina Tocchini, sono state impegnate nella manifestazione Join the Game che si è svolta nella palestra San Marcellino a Bagno a Ripoli.

Ecco il roster dell’Under 13 del Bf Porcari: Angelica Menchini, Rachele Gaina, Alessia Donatini, Francesca Donatini, Raluca Bianca Vasilache, Margherita Gioè, Sara Giuliani, Martina Tocchini, Zoe Bertini, Asia Piga, Arianna Serafini, Federica Papa, Valentina Di Roma, Isabel Bianchi, Sara Melchino, Francesca Tocchini. Allenatore Francesca Salvioni, assistente Adele Fanucchi. Dirigenti accompagnatori Elena Gialdini, Domenico Melchino.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi