Header ad
Header ad
Header ad

Arturo Carmassi alla Fondazione Banca del Monte di Lucca: posizionate nelle piazze cittadine quattro magnifiche opere monumentali

Prosegue il programma delle mostre espositive 2017
Arturo Carmassi alla Fondazione Banca del Monte di Lucca:
posizionate nelle piazze cittadine quattro magnifiche opere monumentali

L’inaugurazione domenica 2 aprile 2017 al palazzo delle esposizioni in piazza San Martino

Piazza San Michele e piazza San Martino si arricchiscono in questi giorni di quattro grandi opere monumentali. Le sculture in acciaio lucido e riflettente vanno a completare la mostra, dedicata al maestro di origini lucchesi Arturo Carmassi, che inaugurerà domenica 2 aprile, alle 18, alla presenza del critico d’arte Vittorio Sgarbi, al palazzo delle esposizioni della Fondazione in piazza San Martino, 7.

L’evento, ad ingresso gratuito, proseguirà fino al 4 giugno ed è una degli appuntamenti di prestigio del programma espositivo del 2017 della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Le quattro opere monumentali resteranno esposte per tutta la durata della mostra così da essere ammirate da lucchesi e turisti, che avranno anche l’occasione di recarsi, ad ingresso gratuito, negli ambienti espositivi della Fondazione dove saranno raccolte le composizioni oggettuali e le pitture del maestro.

La mostra resterà aperta fino al 4 giugno, ad ingresso libero.

Orario: da martedì a domenica 15,30 – 19,30.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi