Header ad
Header ad
Header ad

“Valle dell’olio” a Valdottavo dal 31 marzo al 2 aprile

Da Venerdì 31 marzo a domenica 02 aprile, Valdottavo (Borgo a Mozzano, Lu)

PROGRAMMA

Venerdì 31 marzo
alle 21, assaggio degli oli per scegliere il migliore della Valle e la commedia “Era la nostra casa di Nicola Zavagli al Teatro Colombo.
Sabato 1° aprile
alle 10 con la cerimonia di inaugurazione e l’apertura degli stand di vendita dell’olio. Tra le varie iniziative una mostra fotografica “Come eravamo” presso la Casa Pierotti; il 7° “Moto – giro” a cura del Vespa Club Barga, Vespa Club Garfagnana e Vespa Club Gorfigliano; stand gastronomici.
Nel pomeriggio, alle 14.30, si svolgerà un corso pratico di potatura olivi, la visita al frantoio sociale e alle fortificazioni della Linea Gotica. Animazione in piazza Tricolore con l’esibizione della Palestra Plaza di Borgo a Mozzano e il saggio di danza dei ragazzi della scuola di Valdottavo. Alle 19:30 possibilità di cenare presso la sala del complesso bandistico, a seguire animazione con karaoke con Dj Togna Remo.
Alle 21, al Teatro Colombo, tributo alla comicità del varietà italiano di Nicola Fanucchi e Ugo Manzini.

Domenica 2 aprile
apertura del mercatino e degli stand alle 8 del mattino.
Si svolgerà il 6° Trofeo di pesca sportiva e, alle 10, la 10° Passeggiata ecologica attraverso gli oliveti di Valdottavo.
Durante il pomeriggio concerto itinerante dei BriCanti di Vald’Olio e del Complesso bandistico di Valdottavo, voli in elicottero, gara di regolarità con la motosega, sfilata di moda
alle 16 in piazza Tricolore concerto di Manolo Strimpelli e la Naitorkestra.

Sarà inoltre presente la fanfara dei Bersaglieri.

Telefono:
0583 888881 – 329 5640331

Sito Web:
www.comune.borgoamozzano.lucca.it

Costo:
Ingresso libero

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi