Header ad
Header ad
Header ad

LIBERTAS FEMMINILE, UN WEEK END PER CUORI FORTI

Sarà un week end di fondamentale importanza quello che attende la Libertas femminile, impegnate in due gare che possono valere una stagione nei campionati di Serie D e Juniores.

Le baby rossonere chiuderanno il loro campionato con il match interno contro il Vigor Rignano, con l’imperativo di vincere e con la speranza che il Perugia batta il Firenze, capolista del campionato Juniores con 2 punti in più delle lucchesi.

Ventotto sono i punti totalizzati finora dalla Libertas, che ha collezionato 9 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte, con 48 reti realizzate e 29 subite; soltanto 9 i punti del Vigor Rignano, che finora ha vinto 2 gare, pareggiate 3, e perse 14, con 11 reti all’attivo e 90 al passivo. All’andata vittoria per 5 a 0 delle lucchesi con 2 gol a testa per Acciari e Cecchetti, ed uno di Martinelli.

La prima squadra sarà invece attesa dal big match contro il Ghivizzano, terza forza del campionato ed ormai unico avversario che può intromettersi tra la Libertas e il sogno promozione. Secondo posto e 47 punti per le rossonere, con uno score di 15 vittorie e 2 pareggi; contro i 40 punti del Ghivizzano, che finora ha collezionato 13 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. All’andata vittoria per 4 a 1 per capitan Pucci e compagne, con gol di Nannelli, Martinelli, Giorgetti ed un’autorete.

Inutile dire che sarà un week end per cuori forti – ha dichiarato l’allenatrice rossonera Elena Bruno – ci giochiamo una buona fetta di promozione contro il Ghivizzano, e la vittoria del campionato Juniores contro la Vigor. Quindi poche parole, tanto lavoro ed attendiamo il responso del campo.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi