Header ad
Header ad
Header ad

L’attore Stefano Accorsi (L’Ultimo bacio) e Marco Baliani incontrano il pubblico a Lucca

Lucca Effetto Cinema: i protagonisti del teatro incontrano il pubblico

L’attore Stefano Accorsi (L’Ultimo bacio) e Marco Baliani incontrano il pubblico

Sabato 18 marzo alle 18 – Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca

L’attore Stefano Accorsi, noto al grande pubblico come protagonista del film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino e il regista Marco Baliani, impegnati fino a domenica al Teatro del Giglio con lo spettacolo “Giocando con Orlando”, incontrano il pubblico nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino, 7.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per sabato 18 marzo alle 18 e rientra nel ciclo di incontri con gli attori e proiezioni dal titolo “Situazioni di confine“, realizzato dal Teatro del Giglio, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Fondazione Banca del Monte di Lucca, compreso nel più ampio progetto Lucca Effetto Cinema, organizzato e promosso dalla Fondazione in collaborazione anche con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio del Comune di Lucca.

Fil-rouge dello spettacolo che i due portano in scena al Giglio è l’amore con le sue infinite declinazioni: l’amore perso, que pubblico in una sorta di viaggio giocoso che affronta questa celeberrima tematica. Marco Baliani invece, teatrante esperto sul fronte della narrazione, sarà regista in scena, spalla e comprimario del protagonista.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi