Header ad
Header ad
Header ad

Stefano Vecchi ad Altopascio con il Tau Calcio

Venerdì 17 e sabato 18 incontri tra dirigenti dei Centri di Formazione Inter

STEFANO VECCHI AD ALTOPASCIO CON IL TAU CALCIO

Appuntamento domani, giovedì 16 marzo, alle 21, nella Sala dei Granai

ALTOPASCIO, 15 marzo 2017 – Conto alla rovescia agli sgoccioli per i tre giorni nerazzurri ospitati dal Tau Calcio. Si comincia domani, giovedì 16 marzo alle 21, con l’appuntamento con Stefano Vecchi e il suo staff. L’incontro “FC Internazionale: Programmazione e metodologia squadra Primavera” si terrà nella Sala dei Granai di piazza Ospitalieri, ad Altopascio. L’allenatore della Primavera dell’Inter racconterà come si struttura il lavoro con le squadre giovanili e quale deve essere l’approccio con le promesse del calcio. La serata, a ingresso libero, è aperta a tutti.

La tre-giorni, organizzata dall’ASD Tau Calcio Altopascio in qualità di Centro di Formazione Inter in occasione della 69º edizione della Viareggio Cup, prosegue venerdì 17 e sabato 18 con l’arrivo dei direttori sportivi e dei dirigenti delle squadre affiliate alla squadra meneghina, per il 3° Working Group AdB e il 3° Consiglio Direttivo. Durante gli incontri i Centri di Formazione Inter di tutta Italia si confronteranno sui metodi più innovativi e sui progressi nella gestione del team e dei giovani calciatori.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi