Header ad
Header ad
Header ad

“Autoritratto pop!” laboratorio didattico al Lu.C.C.A. Lab4kids

Lu.C.C.A. Lab4kids

Riparte l’attività didattica con i laboratori dedicati alla mostra “Warhol vs Gartel. Hyp Pop”

Ci sarà da divertirsi per i prossimi mesi grazie ai laboratori preparati dal Lab4Kids del Lu.C.C.A.- Lucca Center of Contemporary Art per i bambini dai 4 ai 10 anni. Questa volta a fare da palinsesto per le sperimentazioni artistiche dei più piccoli sarà la mostra “Warhol vs Gartel. Hyp Pop” che resterà aperta al pubblico fino al 18 giugno 2017.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 18 marzo 2017 con “Autoritratto pop!” ovvero come trasformarsi in un’opera d’arte di Andy Warhol armati di colori e creatività. Come sempre il laboratorio, che si terrà dalle ore 16,30 alle ore 18 solo su prenotazione, sarà preceduto dalla visita all’esposizione. Costo 5 euro a bambino.

Il Lu.C.C.A. Lab4kids ha inoltre preparato una ricca proposta didattica per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado: otto differenti percorsi tra cui scegliere per scoprire più da vicino le tematiche e le tecniche compositive di Andy Warhol e Laurence Gartel.

Per info e prenotazioni, inviare una mail a didattica@luccamuseum.com oppure contattare Elena Bravi al 340.6850382.

Lu.C.C.A. Lab4kids

Via della Fratta, 36 – Lucca

Tel. +39 0583.492180

Per informazioni e prenotazioni:

didattica@luccamuseum.com

Elena Bravi +39 340 6850382

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi