Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Un punto di penalizzazione e due mesi di inibizione per Andrea Bacci e Fabio Bettucci

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso per il deferimento di Andrea Bacci e Fabio Bettucci per la violazione di cui all’artt. 1 bis, comma 1, del CGS e 10, comma 3, del CGS, in relazione all’art. 85, lettera C), paragrafo VII), delle NOIF, per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 17 ottobre 2016, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2016 e comunque per non aver documentato alla Co.Vi.So.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati.

Sono stati quindi inflitti ad Andrea Bacci e a Fabio Bettucci due mesi di inibizione e un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva a carico dell’AS Lucchese Libertas.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi