Header ad
Header ad
Header ad

“Con il nastro rosa” alla libreria Shelley House di Bagni di Lucca si festeggia la Donna

Sabato 4, 11 e 18 marzo, Centro storico (Bagni di Lucca)

In occasione dell’ 8 marzo per festeggiare la donna la libreria Shelley House di Bagni di Lucca, organizza presentazione di libri, dibattiti e incontri.

Programma
Sabato 4 marzo ore 21. Serata da non perdere al Circolo dei Forestieri, quando la compagna di Enzo Tortora presenterà il suo libro “Lettere a Francesca”, che raccoglie la drammatica e toccante corrispondenza con il giornalista chiuso in carcere, innocente. 45 missive scritte da Tortora alla sua compagna durante i giorni vissuti nell’inferno della reclusione, dal giugno 1983 a gennaio 1984.
Sabato 11 marzo ore 17. Libreria Shelley House – Via Umberto I°, 78. Presentazione del libro “Madri a rendere”. Interverrà Beatrice Tauro autrice del libro.
Sabato 18 marzo ore 17. Libreria Shelley House. Presentazione del libro “Mavì”. Interverrà Luca Sereni autore del libro.

Telefono:
cell: 345 501 0032

Sito Web:
www.facebook.com/edizioni.cinquemarzo

Costo:
Ingresso libero

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi