Header ad
Header ad
Header ad

A Massarosa tutto pronto per la seconda tappa del The North Face Trail Escape!

Tutto pronto per la seconda tappa del

The North Face Trail Escape!

Proseguono gli appuntamenti dedicati agli appassionati di running
che potranno anche testare le performance della nuova scarpa Ultra Vertical,
perfetta per i terreni più impegnativi

Stabio, 1 marzo 2017 – Sabato 11 marzo si terrà la seconda tappa degli emozionanti appuntamenti che The North Face, brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor, dedica in collaborazione con la testata SOUL RUNNING e con VIBRAM agli appassionati di running e di sport all’aria aperta.

Protagonista di questa nuova edizione sarà il nuovo modello di scarpe The North Face Ultra Vertical, progettate per dominare anche i terreni più impegnativi. Leggere e con componenti traspiranti dotate di tecnologia FlashDry™, queste scarpe sono il connubio perfetto tra leggerezza, protezione e resistenza. La suola in mescola Vibram® Megagrip di cui sono dotate, inoltre, offre un’aderenza totale e costante soprattutto in presenza di terreno bagnato.

I partecipanti potranno metterle alla prova seguendo l’accurato protocollo di Vibram In-vivo Test. Questi test riproducono la reale esperienza di utilizzo, permettendo la verifica della qualità e funzionalità della suola anche nelle condizioni più estreme.

Gli appassionati di running potranno inoltre conoscere la trail runner Graziana Pè, Local Ambassador del team The North Face, che sarà presente per condividere con loro consigli ed esperienze per migliorare le proprie prestazioni.

L’appuntamento per la seconda tappa del Trail Escape è per l’11 marzo alle ore 10 presso l’Azienda Agrituristica Fattoria di Camporomano – Piano del Quercione – Massarosa (LU) con il team del punto vendita Maratonando di Viareggio.

Dopo la registrazione ed un briefing con The North Face, Vibram e Soul Running, i partecipanti si cimenteranno in un percorso tecnico di circa 10 km che terminerà alle ore 13.00. E’ previsto un ristoro a fine corsa.

La partecipazione è gratuita previa registrazione all’indirizzo info@maratonando.com oppure visitando il link https://trailescape-maratonando.eventbrite.it

Il calendario dei Trail Escape proseguirà con altri 9 appuntamenti:

 

18 marzo 2017 Torino Jolly Sport
23 marzo 2017 Reggio Emilia Alpen Sport
28 marzo 2017 Tortona Cantieri Sportivi
8 aprile 2017 Vicenza iRun
13 aprile 2017 Lecco DF Sport Specialist
20 aprile 2017* Brescia Gialdini
29 aprile 2017 Arco Di Trento Sport Klinikk
6 maggio 2017 Milano Born to Run
10 maggio 2017 Bressanone Intersport Fit & Fun

*Per questa tappa non è prevista la presenza di Graziana Pè

###

The North Face®

The North Face®, divisione di VF Outdoor, Inc., è stata fondata nel 1966 e ha sede ad Alameda, in California. L’azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato per climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori. I prodotti The North Face sono disponibili presso i punti vendita specializzati in articoli sportivi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com.

 

Per essere sempre aggiornati sulle novità di The North Face®:

Web: www.thenorthface.it

Instagram: @TheNorthFace

Twitter: @TheNorthFaceEU

Snapchat: @TheNorthFace

Facebook: www.facebook.com/thenorthface

Youtube: www.youtube.com/thenorthface

Google+: plus.google.com/+TheNorthFace

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi