Header ad
Header ad
Header ad

A LUCCA TORNA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DEL LAVORO

Quattordici moduli per aggiornarsi sulla legislazione giuslavorista
TORNA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DEL LAVORO
Quota ridotta per chi si iscrive entro domani, 28 febbraio

LUCCA, 27 febbraio 2017 – “Il diritto del lavoro fra tradizione e rinnovamento”, questo il titolo della quarta edizione del Corso di alta formazione in diritto del lavoro, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera e in programma dal 6 aprile al 26 maggio nella Cappella Guinigi del Complesso conventuale di San Francesco. Per iscriversi c’è tempo fino al 31 marzo, ma chi invierà la propria candidatura entro domani, martedì 28 febbraio, avrà uno sconto sulla quota. Il corso è dedicato a laureati, iscritti agli ordini professionali, sindacalisti, responsabili e collaboratori degli uffici delle risorse umane ed è accreditato dall’Ordine degli avvocati, dei commercialisti e dei consulenti del lavoro della provincia di Lucca.

IL CORSO. Sette giornate per quattordici moduli che analizzeranno le novità legislative degli ultimi anni in ambito giuslavorista, riproponendo una formula ormai collaudata: lezione introduttiva e incontri frontali, ognuno dei quali condotto da un docente universitario, un magistrato del lavoro e da un avvocato giuslavorista.

L’ISCRIZIONE. I moduli per richiedere l’iscrizione sono scaricabili dal sito della Fondazione Giuseppe Pera: www.fondazionegiuseppepera.it.

Per ulteriori informazioni: segreteria@fondazionegiuseppepera.it. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook “Fondazione Giuseppe Pera” e sul profilo Twitter @FondazioneGPera.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi