Header ad
Header ad
Header ad

LIBERTAS FEMMINILE, un altro week end da “triplete”

Tutto come da copione per la prima squadra della Libertas femminile che batte 8 a 0 il Montevarchi ed ottiene la tredicesima vittoria stagionale, salendo a quota 41 punti in classifica.

La gara è un monologo della Libertas che al decimo sblocca il risultato con Russo che raccoglie un assist di Giorgetti; al sedicesimo il raddoppio frutto di una sfortunata autorete delle ragazze di casa, mentre alla mezz’ora Cantini griffa il tris direttamente su calcio piazzato.

Al trentacinquesimo il poker ad opera di Pucci; il quinto ed il sesto gol portano la firma di Bianchi e giungono prima dell’intervallo.

Sul risultato di 6 a 0 la ripresa viene giocata a ritmi più blandi çon le ospiti che controllano il match e vanno ancora in gol con Martinelli e Cecchetti.

Ovviamente raggiante l’allenatrice della Libertas femminile Elena Bruno: “È stato un week end fantastico, da incorniciare ! Le Giovanissime hanno battuto il Montelupo e si sono laureate campionesse regionali; le Juniores hanno vinto il big match contro il Florentia e sono prime da sole, e la prima squadra ha dimostrato per l’ennesima volta il proprio valore. Ringrazio tutti i componenti della società, tutte le calciatrici e i loro genitori perché ognuno di loro sta svolgendo un lavoro esemplare e i risultati sono il giusto premio per tutti i sacrifici fatti finora. Infine volevo ringraziare la società del Montevarchi per l’accoglienza e l’ospitalità, e auguro loro un futuro roseo.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi