Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese è dei soci lucchesi al 100%

Sabato scorso i soci di Lucchese partecipazioni hanno completato e formalizzato il pagamento dell’ultima parte delle quote detenute dal presidente Andrea Bacci e dalla Coam e adesso, come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, il sodalizio rossonero e’ interamente controllato da imprenditori e appassionati della nostra citta’.

Lucchese partecipazioni ha versato nelle mani del Sindaco Revisore della Lucchese le quote della societa’ che avevano sottoscritto e aggiunto quanto occorreva per ripianare tutte le perdite. Anche il capitale sociale e’ stato ricostituito e a breve ci sara’ la nomina del nuovo presidente della societa’ rossonera.

La Lucchese, dunque, riparte in assoluta tranquillità, con una proprietà tutta cittadina, almeno per il momento, ovvero: Lucchese Partecipazioni, Lucca United, Moreno Micheloni e Città Digitali s.r.l. proprietaria di DiTV.it – DiLucca.it Canale 89, emittente televisiva che ha l’esclusiva di tutte le partite di Campionato di Lega Pro della Pantera.

Articolo tratto da http://www.tifolucchese.com/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi