Header ad
Header ad
Header ad

Final Eight Coppa Italia : Hockey Forte approda alle Semifinali!

Pista ArmeniFollonica (GR)

Venerdí 24 febbraio ore 19

B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi-Carispezia Hockey Sarzana

Quarti di finale Coppa Italia Serie A1 2017

B&B Service Hockey Cl­ub Forte dei Marmi: G­nata, Stagi, Motaran,­ Maggi, Cinquini, Orl­andi, Romero, Torner,­ De Oro, M. Pagnini. All­. Bresciani.

Carispezia Hockey Sarzana: Corona, Perroni, Dolce, Sterpini, Borsi, Rossi, Festa, Di Donato, Derinaldis, Rispogliati. All Dolce.

Risultato: 5-3 (p.t. 3-2)

Marcatori: Romero, Sterpini, Torner, Festa, Cinquini.

Marcatori secondo tempo: Borsi, Romero, Cinquini.

Rigori: Orlandi parato,

Un buon Forte accede alla semifinale di Coppa Italia.

I rossoblu hanno giocato a sprazzi e hanno meritato il risultato finale anche se il Sarzana non ha mai mollato ed é sempre rimasto in partita.

La B&B é partita forte e si è presentata subito minacciosa davanti a Corona che é stato fortunato su Torner e Romero che colpiscono i ferri, ma l’estremo difensore ligure é stato bravissimo a sventare il rigore di Orlandi e una bella azione di De Oro.

Un bel tiro di Romero porta il Forte dei Marmi in vantaggio, ma poco dopo un eurogol di Sterpini pareggia i conti.

La partita vive una fase di studio che capitan Tor-Gal interrompe realizzando con un tiro all’incrocio da posizione defilata.

Il Sarzana non é mai domo e con una bella azione perviene al pareggio con Festa che mette la sfera nell’angolino alto alla destra di Gnata.

Elia Cinquini sale in cattedra e dopo diverse chiusure difensive si propone in attacco e realizza con un tiro da fuori la rete del 3-2 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa pareggia subito Borsi con un tiro da posizione defilata. Il Sarzana vive il suo momento migliore e con Festa, che coglie la traversa e con Derinaldis si fa pericolosa dalle parti di Gnata. Il Forte alza i ritmi e fa suo il match grazie a Romero e Cinquini che con due tiri da ottima posizione realizzano le due reti che servono al Forte per aggiudicarsi il match.

Non é stato un Forte brillantissimo ma gli va concesso che di fronte aveva una squadra coriacea e ben organizzata.

La prossima sfida sará la semifinale e vedrà la squadra di Bresciani affrontare i padroni di casa del Follonica alle ore 21 di sabato 25 febbraio.

Altri risultati:

Lodi-Bassano 3-4

Cgc-Monza 6-3

Follonica-Breganze 3-2

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi