Header ad
Header ad
Header ad

Gildo dei Fantardi e Mauro Chechi: i due cantastorie alla biblioteca Agorà il 25 febbraio

Arrivano i cantastorie Mauro Chechi e Gildo dei Fantardi con lo spettacolo “Noi due cantastorie senza età”  che si svolgerà sabato 25 febbraio, alle ore 17, nell’auditorium della Biblioteca Civica Agorà. L’ingresso è libero.
Nel corso di questa rappresentazione ci sarà anche spazio per la particolare partecipazione di “Gavorchio”, accreditato referente del vernacolo lucchese, e della poetessa e scrittrice lucchese Manuela Potiti.
Gildo dei Fantardi e Mauro Chechi sono artisti ormai molto conosciuti che hanno alle spalle oltre vent’anni di esibizioni in diverse location. Naturalmente anche in questa occasione, i due cantastorie non mancheranno di deliziare i presenti con le ballate rievocative, con i canti di partecipazione corale e con le improvvisazioni in ottava rima anche su temi proposti dal pubblico.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi