Header ad
Header ad
Header ad

“Dr Jeckille e Mr. Hyde” a Porcari il Teatro per le famiglie

La Cattiva Compagnia con il Comune di Porcari, Fondazione Cavanis e Fondazione CRL

Dr Jeckille e Mr. Hyde” a Porcari il Teatro per le famiglie

Domenica 26 febbraio all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara a Porcari

Torna all’Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” (via Roma, 121) a Porcari la rassegna “Teatro per le famiglie” con appuntamenti ogni domenica fino al 5 marzo, realizzati da La Cattiva Compagnia, con il patrocinio del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Domenica 26 febbraio alle 17, uno spettacolo davvero a misura di famiglia con i bambini a partire dagli 8 anni di età, “Dr Jeckille e Mr. Hydei buoni lo pensano, i cattivi lo fanno. Comico esilerante anche senza parole, un’opera di Francesco Niccolini molto liberamente ispirato al romanzo di Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde”. Con Dario Cadei e Fabrizio Pugliese, per la regia di Francesco Niccolini e con le musiche originali di Leone Marco Bartolo, per una co-produzione di Principio Attivo Teatro, Veregra Street Festival, Salento Buskers Festival, in collaborazione con: Residenza Teatrale di Mesagne e Manifatture Knos.

I prossimi appuntamenti sono Pollicino e l’Orco il 5 marzo. Inizio sempre alle ore 17.

Info e prevendita:

Biblioteca comunale di Porcari, tel. 0583 211884, orario: lunedì, mercoledì e venerdì h. 10-14, h. 15.30-18. Intero 6 euro, ridotto (fino a 14 anni e oltre i 65 anni) 4 euro. Possibilità di prevendita dei dei biglietti anche un’ora prima dello spettacolo presentandosi direttamente all’auditorium.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi